INCANTESIMO D’AMORE

Incantesimi d’amore: cosa sono e come si fanno

Uno dei metodi più efficaci per riconquistare o attrarre una persona amata è effettuare un incantesimo d’amore. In esoterismo, gli incantesimi d’amore permettono di legare una persona di cui siamo innamorati in maniera solida e duratura. Questo indipendentemente dal tipo di orientamento sessuale: l’incantesimo d’amore è efficace in tutte le situazioni in cui l’affetto e il sentimento sono protagonisti.

Cosa sono gli incantesimi d’amore

Gli incantesimi d’amore, a volte chiamati anche rituali o legamenti d’amore, consistono nel mettere in atto una serie di rituali per attrarre o riconquistare una persona amata. Sono piuttosto efficaci, ad esempio, nel farsi desiderare, nell’eliminare gli ostacoli che impediscono alla persona in questione di innamorarsi di noi, o nel rinsaldare un rapporto o una relazione già in essere.

Esistono incantesimi damore che possono essere effettuati sia in magia nera che in magia rossa. Nel primo caso, si tratta di incantesimi costrittivi, che obbligano la persona oggetto dell’incantesimo ad amare chi ha commissionato il rituale, anche contro la sua volontà. In magia rossa, invece, l’incantesimo tende a creare semplicemente le condizioni affinché questo possa avvenire. O, in alternativa, il rituale si propone di eliminare ogni tipo di situazione od ostacolo che si frappone tra i due innamorati, come la presenza di un amante, dubbi sulla fedeltà, tradimenti.

Per poter essere efficace, gli incantesimi damore devono essere effettuati con una certa convinzione e motivazione. In particolare, devono mostrare da parte di chi lancia l’incantesimo sentimenti autentici e potenzialmente reciproci verso l’altra persona. Questo perché spesso gli incantesimi damore hanno degli effetti potenti e possono legare due persone anche in modo indissolubile.

Gli incantesimi d’amore si trovano sia in magia nera che in magia rossa. A differenza dei primi, quelli della magia rossa creano le condizioni affinché due persone possano sviluppare un sentimento reciproco, senza alcuna costrizione.

I benefici degli incantesimi: sono efficaci?

Esistono tanti incantesimi d’amore, alcuni possono essere fatti in maniera autonoma, altri con l’ausilio di un operatore esoterico. I risultati sono vari, in base al tipo di incantesimo effettuato e alla richiesta posta da parte di chi lo esegue.

Per aumentare l’efficacia di un incantesimo damore occorre rispettare tutte le caratteristiche del rituale, incluso la scelta del giorno in cui effettuarlo, nonché il materiale da utilizzare durante il rito. I risultati si hanno di solito nel giro di qualche giorno, ma in

alcune situazioni anche dopo settimane. L’efficacia di un incantesimo damore, infatti, nonché l’ottenimento dei risultati, dipendono da vari fattori, come:

  • il tipo di richieste effettuata da chi fa l’incantesimo;
  • la complessità della situazione affettiva tra le persone chiamate in causa;
  • la correttezza di svolgimento del rituale;
  • il motivo che ha spinto a fare l’incantesimo;
  • le caratteristiche del rituale che abbiamo deciso di svolgere. Vale la pena essere sicuri di svolgere un incantesimo damore solo quando siamo certi che la persona cui lo rivolgeremo è davvero quella con cui vogliamo passare il resto della vita. Una volta avviato l’incantesimo, infatti, sarà difficile tornare indietro qualora ci fossero dei ripensamenti in merito a ciò che è stato fatto. Esistono molte tipologie di incantesimi d’amore, alcuni possono essere rivolti a santi, altri a personaggi del mondo esoterico o Voodoo. In linea generale, senza addentrarci nelle particolarità dei vari incantesimi, rituali o legamenti d’amore, possiamo avere:
  1. a)  incantesimi semplici con foto;
  2. b)  incantesimo d’amore con rito Voodoo;
  3. c)  incantesimi d’amore con la patata. (H2) Incantesimo damore con foto e rito Voodoo

Per il primo tipo di incantesimo d’amore occorrono: una foto di

entrambe le persone, della colla e una candela rossa.

Dopo aver acceso la candela, incollare le due foto l’una rivolta verso l’altra, recitando la formula: “Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12)”. A questo punto bruciare con la fiamma della candela rossa le due foto, lasciando accesa la candela finché non si consuma.

Altro incantesimo damore è quello Voodoo. Procurarsi: un indumento usato della persona amata, un proprio indumento, un guscio di una noce di cocco e del latte di cocco, un peperoncino intero.

Tagliare due strisce da entrambi gli indumenti, facendo una treccia con essi. Mettere le trecce nel guscio di noce di cocco e versare il latte. A questo punto, recitare la seguente formula: “Nifemi nigba gobo gobo (nome della persona). Iwo nofe mi nikan. Iwo yo feran mi nikan. Nifemi nigba gobo gobo”. Quindi tagliare il peperoncino in 8 pezzi, mettendoli uno ad uno nel guscio, dicendo il nome della persona, seguito da: “iwo yo feran mi nikan”. Infine, sotterrare il guscio vicino l’abitazione della persona amata.

Incantesimo d’amore con patata

Infine, l’incantesimo d’amore con la patata. Servono: patata, coltello, ciocca di capelli della persona amata, 12 candele rosse, 12 spilli.

Fare un foro nella patata con il coltello e mettere all’interno la ciocca di capelli. Mettere le 12 candele attorno alla patata e accenderle una ad una dicendo: “Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Conficcare uno spillo alla volta nella patata, dicendo per ogni spillo infilzato la seguente formula: “Padre. Pandra. Parmela. E per tutti i nomi di potenza conosciuti e sconosciuti con cui i grandi cacciarono gli angeli ribelli nell’abisso. Io (nome) ti lego a me (nome della persona). Che questo spillo ti logori dentro fino a quando non mi amerai e non penserai solo a me e a me soltanto. Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Infine, lasciare che le candele si consumino e sotterrare la patata nei pressi dell’abitazione della persona amata.

Gli incantesimi d’amore sono dei rituali che legano o riavvicinano una persona amata. In base al tipo di richiesta, possono avere effetti molto potenti tra due individui.

Può interessarti.