LEGAMENTO D’AMORE POMBA GIRA

Vediamo come sviluppare un legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha

Il legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha, dea dell’amore, è uno dei più diffusi riti d’amore utilizzati in ambito esoterico. Attraverso il legamento Pomba Gira di Maria Padilha, infatti, si possono ottenere considerevoli risultati in ambito amoroso e sessuale. Si tratta di un legamento tipico della magia rossa che può essere svolto in autonomia o con l’aiuto di un operatore esoterico.

A cosa serve il legamento d’amore Pomba Gira

Il legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha è utilizzato in magia rossa in tutti i problemi che riguardano l’amore. In particolare, le Pomba Gira sono spiriti di donne che rappresentano la femminilità nelle sue caratteristiche più sensuali e hanno importanti significati nel campo sentimentale: Maria Padilha è una delle Pomba Gira più conosciute e famose.

Il legamento damore Pomba Gira di Maria Padilha si esegue quando il problema concerne l’attrazione, il desiderio sessuale, la voglia di richiamare a sé una persona amata e costruire con lei un legame forte. Per esempio, può essere chiesto di legare per sempre a noi una persona di cui siamo innamorati, oppure di diventare più attraenti ai suoi occhi, proprio grazie all’intercessione di Maria Padilha.

Il legamento d’amore si sviluppa attraverso una serie di rituali che, per avere effetto, devono seguire un preciso ordine e una corretta successione. È rivolto a tutte le coppie, indipendentemente dalle loro caratteristiche. Che si tratti di coppie eterosessuali, lesbiche o gay, il legamento damore Pomba Gira di Maria Padilha darà comunque i suoi effetti, se effettuato nel modo corretto.

Il legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha consente di ottenere risultati nel campo amoroso e sessuale, per creare un legame con una persona di cui siamo innamorati.

Istruzioni per il legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha

Il rito d’amore Pomba Gira di Maria Padilha può essere eseguito in autonomia o con l’aiuto di un operatore esoterico professionale. Qualora si prosegua per la prima strada, è importante rispettare determinate condizioni.

Innanzitutto, il rito va eseguito sempre di venerdì sera, in presenza di luna crescente. Per farlo, occorre procurarsi il seguente materiale:

✓ candela rossa e nera; ✓ fiammiferi di legno;

✓ olio sangue di Pomba Gira; ✓ polvere Osun;
✓ polvere Precipitato Rojo; ✓ polvere Cordero Manso;
✓ farina di Manitoba;

✓ immagine della persona amata che si desidera legare; ✓ piattino di ceramica;
✓ olio extra vergine di oliva.

Prendere innanzitutto il piattino di ceramica e posizionarlo sopra l’immagine o foto della persona che si desidera legare. La fotografia va prima unta con l’olio di sangue di Pomba Gira. Fatto questo, prendere le polveri e spargerle sul piattino in questo modo:

  1. prendere per prima la polvere di Osun e spargerla;
  2. subito dopo, prendere la polvere Precipitato Rojo e fare lo stesso;
  3. spargere la polvere Cordero Manso;
  4. infine, diffondere la farina di Manitoba sul piattino.

Per proseguire il legamento d’amore Pomba Gira accendere la candela rossa e nera mettendola sul piattino di ceramica e concentrarsi sulla persona che si desidera legare, riportando ricordi, immagini, caratteristiche, nonché i momenti vissuti insieme. Fatto questo, recitare in maniera spontanea una preghiera a Maria Padilha, supplicandola di esaudire la richiesta d’amore che le stiamo ponendo. Lasciare che la candela si consumi fino a spegnersi e, il giorno dopo, spargere i resti formando un incrocio a T. Quindi, aspettare che il legamento d’amore Pomba Gira produca i suoi effetti.

Preghiera, benefici ed effetti di Maria Padilha

Una delle preghiere che è possibile rivolgere a Maria Padilha nel legamento d’amore Pomba Gira è la seguente.

Io, (nome), faccio queste preghiere al mio buon piccione, per aiutarmi che (nome della persona) non abbia voglia di mangiare o bere, che diventi una persona triste e depressa, e che continui a pensare a me fino a quando non sarà al mio fianco. Che possa sentire il suo corpo bruciare di passione per me! (nome della persona) che il suo desiderio per me, venga a cercarmi e sia così grande da non avere occhi per le altre donne. Che tu non abbia più piacere o divertimento, avrai solo quel piacere al mio fianco. Pomba Gira, nominate la persona, odiate tutte le donne che avete per strada, e sentitevi bene a casa vostra accanto a me. Ti chiedo un nome, che tu mi abbia sempre nei tuoi pensieri, che tu possa sentire il tuo cuore riempirsi di grande gioia ogni volta che pensi a me. In questo momento, ti chiedo, mia Regina Maria Padilha dei sette incroci, di fare (nome della persona) che sia fatto con passione per me. Comportati bene per me! Che impazzisca di volontà solo se mi starà accanto per sempre, che mi baci, mi abbracci e mi ami nel fuoco.

Che il mio spirito sia in bei sogni con la mia immagine, e che si innamori ogni giorno di più. Chiedo il tuo aiuto, mia regina Maria Padilha dei sette incroci, per trovarmi bella e per sentirmi gelosa del mio nome. Ti ringrazio di essere con tutti gli altri che lavorano per me. In cambio di questa richiesta divulgherò il tuo nome, per portare (nome delle persone), molto appassionato, affettuoso, fedele, romantico e gentile con me. Maria (nome della persona) ha sempre più progetti per la nostra vita insieme. Che possiamo essere felici per sempre! Grazie, mia Regina Maria Padilha, confido nei tuoi poteri, e ti chiedo di essere sempre presente nel nostro amore qui sulla terra. Ti chiedo anche di aprire tutte le vie al nostro amore, alla salute, al denaro. Ti chiedo, mia Regina Maria Padilha, di averlo al mio fianco il più presto possibile. Grazie di tutto. Sii il mio tutore in ogni momento. Amen!

Se il legamento d’amore Pomba Gira di Maria Padilha è stato fatto correttamente, gli effetti si sviluppano in maniera graduale in circa 28 giorni, ovvero il periodo di lunazione. In altre parole, la persona si accorgerà sempre più di noi, sarà più attratta, desidererà la nostra compagnia, finché si innamorerà, in relazione alla richiesta che abbiamo rivolto a Maria Padilha. Qualora, dopo 28 giorni, non vi sia stato alcun cambiamento, significa il rito d’amore non ha prodotto i suoi effetti e, quindi, dovrà essere ripetuto.

Il legamento Pomba Gira di Maria Padilha permette di avvicinare una persona sotto il profilo sentimentale e amoroso nell’arco di 28 giorni, in maniera durevole e forte.

Per approfondimenti sui legamenti d’amore visita la pagina LEGAMENTI D’AMORE