RITORNO DELLA PERSONA AMATA

Recuperare la relazione con il ritorno della persona amata.

In esoterismo molto spesso viene manifestato il desiderio di vedere ritornare la persona amata. Nei casi di allontanamento, tradimento o perdita di interesse, il ritorno della persona amata è l’unica soluzione che una persona vede all’orizzonte per quietare la propria tristezza. Ai fini del ritorno della persona amata, ci sono alcuni semplici rituali d’amore che è possibile mettere in atto, chiamati anche legamenti d’amore.

Il ritorno della persona amata: i legamenti d’amore

In magia rossa, i legamenti d’amore sono dei rituali che permettono a delle persone di avvicinarsi tra loro o a una persona in particolare di tornare verso un’altra. Il ritorno della persona amata è, infatti, uno dei motivi più comuni per cui le persone si rivolgono all’esoterismo. Attraverso il rituale d’amore, non solo si favorisce il ritorno della persona amata, ma anche la creazione con lui di un legame forte e indissolubile.

Sono tanti i motivi per cui una persona può essersi allontanata da noi: un tradimento, la presenza di una terza persona, la perdita di passione dopo una lunga relazione, una separazione o un divorzio. È in questi che la persona si rivolge alla magia rossa per riavvicinare la persona amata, creando le condizioni affinché questo possa avvenire.

I rituali per far tornare una persona amata sono solitamente molto semplici da mettere in atto anche in completa autonomia. In alternativa, è possibile richiedere il supporto di un operatore esoterico che ci guiderà passo dopo passo in tutto.

Come anticipato, esistono vari rituali d’amore che possono essere messi in atto nel momento in cui si desidera il ritorno di una persona amata. Alcuni legamenti d’amore rivolti ai santi, come il legamento di Sant’Antonio o di Santa Marta, possono fungere anche a questo scopo. In fondo, veder tornare una persona amata significa legarsi ad essa, creare una sorta di connubio di energie affinché gli ostacoli che hanno portato alla separazione siano eliminati.

Il ritorno della persona amata è uno degli incantesimi più richiesti nel mondo dell’esoterismo. Significa far ritornare a sé una persona che amiamo o amavamo, in maniera durevole.

Come far tornare una persona amata?

In genere, il rituale d’amore del ritorno della persona amata richiede l’utilizzo di immagini. Soltanto attraverso una foto propria e una della persona amata, nonché una serie di passaggi molto semplici da seguire, si può proporre l’incantesimo. Questo perché le foto possiedono la stessa energia della persona che vogliamo

riavvicinare. È proprio a partire dalle foto che si può mettere in atto il vero e proprio incantesimo per veder ritornare una persona amata. Di seguito un semplice esempio.

Per realizzare un incantesimo d’amore di questo tipo, anche in autonomia, è pertanto necessario procurarsi innanzitutto due fotografie dei protagonisti, una propria e una della persona amata. È importante prendere delle immagini attuali che non siano più vecchie di un mese, in modo tale che la foto ritragga le caratteristiche il più recenti possibile. Più la foto è recente e più l’incantesimo avrà successo. Evitare, al contempo, le immagini in cui il volto non è in primo piano, o è coperto da berretti o vestiario di altro genere.

Oltre alle due fotografie, procurarsi:

  • tre candele rosse;
  • fiammiferi di legno;
  • una candela bianca;
  • del filo rosa.

Fatto questo, creare l’ambiente adatto perché si possa dare vita all’incantesimo, posizionando in primo luogo le candele dando vita a un triangolo. Subito dopo, unire le foto con del filo rosa. Quindi, dare seguito all’inizio del vero e proprio rituale del ritorno della persona amata.

Procedimento e benefici dell’incantesimo

Accendere come prima cosa una delle candele che sono state posizionate a forma di triangolo e pronunciare la seguente formula: “La luce di questa candela brilla e brucia. Mostra (pronunciare il nome della persona amata) i tuoi punti di forza superiori. Stasera sarò la proprietaria dei suoi pensieri. Fallo pensare a me fintanto che questo incantesimo è sostenuto nel tempo”. Fare la stessa cosa anche con le altre due candele che fanno parte del triangolo. Dopo la terza candela, pronunciare le parole: “Così sia” per concludere l’incantesimo del ritorno della persona amata. In seguito, prendere le foto unite dal filo rosa e conservarle in un luogo sicuro e personale, come ad esempio il cassetto della biancheria intima. Dopo alcune settimane, tagliare il filo che le unisce e bruciare tutto con una candela bianca. Dopo qualche giorno o settimana, in base alla complessità della situazione il rituale d’amore darà già i suoi benefici, facendo riavvicinare la persona amata. Naturalmente, ci sono molte varianti di un simile rituale d’amore. Oltre al ritorno della persona amata si può chiedere anche il rafforzo della relazione d’amore, il rituale d’amore per riconquistare una persona, per farsi desiderare e tanti altri. Ogni incantesimo sarà il protagonista di un particolare legamento d’amore e darà benefici a volte incredibili.

Esistono molti rituali d’amore che favoriscono il ritorno della persona amata. Possono essere di varie tipologie, ma se eseguiti con precisione hanno effetti potenti ed eterni.

Se desideri recuperare un rapporto di coppia ti consiglio leggere la pagina LEGAMENTI D’AMORE

Per approfondire questo articolo puoi leggere anche RITORNO D’AMORE

Se invece cerchi esclusivamente rituali fai da te puoi dare un occhiata a questa pagina web FORUM ESOTERICO

Desideri una consulenza gratuita? Affidati ad un vero un professionista, contattami su WhatsApp.