SONO STATO LASCIATO

Mi ha lasciato, mi ha lasciata: cosa fare?

Mi ha lasciato, mi ha lasciata: sono le frasi più pronunciate quando una relazione d’amore termina. La magia ci aiuta a risolvere questo problema portando, con dei rituali d’amore, degli incantesimi che pongono fine alla sofferenza scaturita, per l’appunto, dal “mi ha lasciato o mi ha lasciata”. Si chiamano legamenti d’amore e riavvicinano a noi la persona amata, anche quando lui o lei ci ha lasciato o lasciata per cause a noi incomprensibili.

Cosa fare se lui o lei mi ha lasciato o lasciata

Quando qualcuno ci lascia, lo sconforto è grande. Se il nostro partner ci ha lasciato, spesso ci facciamo prendere dalla tristezza e vogliamo a tutti i costi trovare una soluzione per non soffrire più. Permaniamo nella consapevolezza del fatto che “lui mi ha lasciata”, o “lei mi ha lasciato”, senza sapere più come andare avanti.

Le motivazioni che portano a una situazione di questo tipo sono varie. Può accadere, infatti, che una relazione finisca perché si è intromessa una terza persona tra noi e il nostro amato, motivo per cui lui, alla fine, ci ha lasciato o lasciata. Ancora, la relazione può finire a causa di un tradimento o, specie nelle relazioni lunghe, perché la passione è venuta meno. Cosa fare allora se lui mi ha lasciata? Cosa fare se lei mi ha lasciato?

In questi casi, la magia rossa ci viene in aiuto. Esistono infatti una serie di legamenti d’amore che consentono di riavvicinarci alla persona amata, secondo i nostri desideri. La magia rossa è diversa da quella nera, poiché non agisce in maniera costrittiva, ma agevola e crea le condizioni affinché un sentimento possa rinascere. Se lui mi ha lasciata, ad esempio, attraverso il rituale d’amore si riescono ad eliminare le cause che hanno portato alla rottura. In questo modo, le persone interessate dall’incantesimo si accorgeranno nuovamente l’una dell’altra e si ameranno come un tempo.

Cosa fare se lui o lei mi ha lasciata o lasciato? La magia rossa ci viene in aiuto: eliminare le cause che hanno portato alla rottura, permette di ristabilire un nuovo legame.

Quando far tornare la persona amata

La rottura di una relazione è un evento traumatico, specie se quella persona noi l’abbiamo amata davvero. Se una persona mi ha lasciato, pertanto, occorre capire se la rottura è davvero stata causata da un’incomprensione o un imprevisto, oppure se è accaduta perché effettivamente non era la persona giusta per me. Non sempre è facile comprenderlo, ma prima di affidarsi ai rituali d’amore della magia rossa, è bene capirlo.

I rituali d’amore, infatti, mettono in atto degli incantesimi a volte piuttosto potenti e duraturi. Se una persona mi ha lasciata, ma io continuo ad amarla, è giusto riavvicinarla

a me solo se davvero sono sicuro che siamo fatti l’uno per l’altra. Questo perché riprendere un rapporto e renderlo indissolubile sotto il profilo sentimentale grazie alla magia, può essere ancora più traumatico rispetto al semplice evento della separazione se poi scopriamo che quella persona è fatta per noi.

Per capire il motivo per cui lui o lei mi ha lasciata o lasciato, in ambito esoterico può essere importante effettuare delle analisi astrali. Questo prima di procedere con qualsiasi tipo di rituale magico. Se queste analisi saranno positive e la persona amata è davvero la persona a me destinata, allora il rituale d’amore avrà il suo senso. Riuscirò, così, a legarmi in maniera indelebile con la persona che mi ha lasciato o lasciata, eliminando tutti gli ostacoli che tra noi si sono frapposti, causandone la separazione.

Dopo che la persona mi ha lasciato: i benefici della magia

Esistono tante tipologie di rituali d’amore che possono essere realizzati quando una persona ci ha lasciato. Il desiderio di base, in fondo, è sempre lo stesso: vedere ritornare a noi la persona amata ed eliminare il dramma della separazione. I benefici della magia, a conclusione del legamento d’amore, si vedranno nel tempo.

Dopo i primi giorni, o settimane, in base alla complessità della situazione di partenza, la persona amata inizierà nuovamente a cercarci. A poco a poco, in altre parole, cercherà in maniera sempre maggiore la nostra compagnia. Infine, metterà da parte ogni rancore per riavvicinarsi in modo definitivo a noi, al fine di riprendere la relazione interrotta. Se tra noi si era inserito un terzo individuo, quest’ultimo sarà abbandonato, poiché considerato un semplice ostacolo all’amore che proviamo nei confronti della persona amata.

Bisogna sottolineare, che i rituali di magia rossa non obbligano una persona a tornare in maniera costrittiva, come invece accade in magia nera. Al contrario, creano le condizioni affinché questo possa accadere, eliminando congetture e imprevisti che hanno portato la persona a lasciarci tempo addietro.

Esistono molti rituali d’amore che possono alleviare la sofferenza di una persona che ci ha lasciato o lasciata. In molti casi, grazie alla magia nasce un nuovo legamento, indissolubile ed eterno.

Per approfondire il tema vi consiglio di leggere l’articolo LEGAMENTI D’AMORE

Per una consulenza gratuita utilizzare WhatsApp +39 3701171157